Sbiancamento dentale: Fatto a casa o nell ufficio dentistio

lo sbiancamento dentale

I denti bianchi sono semplicemente belli, rinfrescano lo splendore del viso in tutta la sua bellezza naturale.

Lo sbiancamento dei denti si combina con le soluzioni estetiche, anche se spesso e´ utilizzato come un servizio dentale indipendente. Lo usiamo quando si vuole modificare il colore dei denti naturali con il colore delle corone, faccette, o semplicemente sbiancare i denti naturali.

Il colore naturale non deve essere sempre chiaro, bianco o come lo vorremmo. Per cui, lo sbiancamento dei denti si consiglia come una metodologia cosmetica ed estetica; acceta metodi che offre risultati impressivi.

Diversi fattori influiscono il colore del dente:

  • genetica
  • i cambi degenerative nello sviluppo dei denti
  • l’influenza di antibiotici, o di alcuni preparati con vitamine e minerali
  • il consumo di cibo o acqua con alto percentuale di ferro o fluoride
  • fumo
  • età

Due tipi di sbiancamento sono frequenti:

1. Sbiancamento a casa tramite l’uso della mascherina

L’uso notturno è molto efficace per effettuare ed avere uno sbiancamento bello con un sorriso luminoso. Il paziente applica da solo il gel per lo sbiancamento nella mascherina creata da Dentorium. Il trattamento intero si applica per 8/10 notti.

L’effetto sbiancante è da subito visibile. Il tempo necessario per un risultato ottimale dipende dallo stato dei nostri denti, dalla pigmentazione.

L’agente chimico sbiancante, carbamide peroxide ph neutrale 6.9, è altamente affidabile e sicuro, in uso da decenni in campo medico usato oramai da milioni di persone.

2. Sbiancamento professionale

Si applica un preparato con un’elevata concentrazione di agente sbiancante: Opalescence Boost.

Lo studio Dentorium effettua trattamento in una sola visita, quatro intervalli di quindici minuti.

Questo metodo e più veloce, sicuro ed efficace rispetto a quello effettuato a casa, con la mascherina.Offre al medico la possibilità di supervisione professionalmente il trattamento intero.

Dopo il trattamento si potrebbe accusare una possibile sensibilita’ che regredisce dopo 2/3 giorni con l’uso di un’apposito gel stabilizzante. Il colore si stabilizza in 2 settimane.

Il consiglio e di evitare consumo di cibo e bevande che colorano il tessuto dentale pre es.: vino nero, succhi di frutta, caffè, carote, spinaci, salsa, tè, cigarette…

Per pazienti che mantengono l’igiene orale continuamente, lo sbiancamento ha l’effetto più lungo.

Prezzo: 351€. Vedi l'elenco completo dei nostri servizi.

ispirati dalla bellezza della natura