Daniel Žgombić

Daniel Žgombić, dott. med. dent.

“La mente che vede il limite, è il limite” era l’idea principale durante la creazione e sviluppo di Dentorium a Fiume, sotto la direzione del dott. Daniel.

Il visionario inspirato all’estetica, che vede ed esprime bellezza nei dettagli della vita, così come nel suo lavoro dentistico, dove unisce la sua seconda passione, la fotografia.

Il risultato di queste due passioni è una tavolozza ricca di colori e di foto dentali che documentano e rappresentano il lavoro di Dentorium in modo trasparente e visibile per i nostri pazienti e per i colleghi.

Nato 1976 a Fiume da padre già conosciuto nella stomatologia nazionale dr. Antun Zgombic, Daniel ha incontrato questa bella professione in giovane età laureandosi all’ Università di medicina nel 2000 a Fiume.

L’educazione continua, l’ essere vicino al celebre nome del dr. Stephan Clotten, grande stomatologo, ha provocato in lui un completamento nuovo nell’approccio alla stomatologia fin dall’ inizio della sua carriera, e ora visibile nel suo lavoro.

Amore, passione, competenza sono state accompagnate sotto l’influenza di nomi noti, quali il dott. Mauro Fradeani, dott. Galip Gurel, dott. Florin Cofar e dott. Christian Coachman.

Dr. Žgombić è il membro di:

  • DSD Team – Digital Smile Design Team
  • AACD – American Academy of Cosmetic Dentistry
  • IBMN – Bone Management Network
  • GIDE – Global institute for education in stomatology
  • HSK – Croatian dental chamber
  • HDDI – Croatian society or dental implantology
ispirati dalla bellezza della natura